lavoroEformazione
La Regione vara il Piano Integrato per l’Occupazione, soddisfazione Cisl
 Scritto da USR CISL Toscana  il 27.02.18  in USR Toscana >> Lavoro e formazione
lavoro1
Recce: “Risposta parziale, ma importante per i lavoratori; un passo verso le politiche attive. Ricompensato l’impegno dei sindacati.”
Soddisfazione per il varo da parte della Regione Toscana del Piano Integrato per l’Occupazione,
presentato questa mattina dal presidente Enrico Rossi e dall'assessore Cristina Grieco, è espressa dal segretario generale aggiunto della Cisl Toscana, Ciro Recce.
“Con il varo di questo strumento – dice Recce – si viene incontro alle esigenze dei lavoratori con un sostegno temporaneo al reddito e finalmente si fa un passo per l’attuazione delle politiche attive, che sono la parte che ancora manca dopo le riforme che hanno riguardato il mercato del lavoro nel nostro Paese.”
“Certamente – continua Recce - è una risposta parziale e non esaustiva delle problematiche in campo, ma può dare un po’ di respiro a tanti toscani. Siamo soddisfatti anche perché viene così ricompensato il pressing costante che le organizzazioni sindacali hanno fatto per questa misura.”

Ultimo aggiornamento Martedì 27 Febbraio 2018 13:26

Ultimo mese Febbraio 2019 Prossimo mese