Tornano ‘I venerdì di via Dei’
 Scritto da USR CISL Toscana  il 29.10.18  in USR Toscana >> Organizzativo
sede1

Anche nel 2018-2019 la Cisl Toscana organizza una serie di seminari di approfondimento per i propri dirigenti.

E’ fissato per il 7 Dicembre il primo appuntamento della seconda stagione de ‘I venerdì di via Dei’, organizzati dalla Segreteria regionale Cisl e dall’Istel, l’istituto di studi toscani sull’economia e il lavoro..

Il percorso di conoscenza, approfondimento e riflessione proposto in questa seconda edizione intende proseguire il lavoro avviato e rafforzare il processo di costruzione identitaria interno all’organizzazione, puntando ad un'identità che si costruisce e si ricostruisce nel dialogo e nel confronto costante, dentro e fuori la Cisl. Attraverso il nuovo ciclo seminariale de “I venerdì di via Dei”, la Segreteria dell’Unione sindacale regionale Cisl Toscana intende proseguire il processo di team building e di rafforzamento del clima interno.

Gli incontri si svolgono nell’Auditorium Cisl Toscana, ogni primo venerdì del mese, dalle 10 alle 13; sono destinati ai dirigenti della Cisl Toscana (componenti delle Segreterie delle Unioni territoriali, componenti delle Segreterie delle Federazioni regionali di categoria, componenti delle Federazioni territoriali di categoria) e ai responsabili di enti e associazioni della Cisl.

Le modalità di organizzazione degli incontri dipendono dalle tematiche affrontate. Lo schema che prevede una relazione introduttiva (a cura di uno o più esperti) accompagnata, in relazione all’argomento affrontato e alle caratteristiche del relatore, da una fase introduttiva o da lavori in gruppo.

Come di consueto, al termine di ogni incontro verrà consegnata ai partecipanti una “cassetta degli attrezzi” per ulteriori approfondimenti.

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Ottobre 2018 12:14

Ultimo mese Marzo 2019 Prossimo mese