social-twiitter-top-iconsocial-ut-top-icon

Seguici anche su...

         social-twiitter-bottom-iconYouTube

varie
Esce il nuovo numero di Working Papers
 Scritto da USR CISL Toscana  il 30.10.17  in USR Toscana >> Varie

wpfondtarantelli

"La rendicontazione non finanziaria: nuovo obbligo o cambio di paradigma" è il titolo del quaderno numero 9 della Fondazione Ezio Tarantelli-Centro studi, ricerca e formazione, realizzato in collaborazione anche con Ial Toscana e Istel

E' stato pubblicato il nono numero della collana «Working Papers On Line» della Fondazione Ezio Tarantelli-Centro studi, ricerca e formazione.

Questo numero è realizzato in collaborazione anche con Ial Toscana e Istel Cisl (Istituto Toscano Economia e Lavoro), oltre che con First Cisl nazionale e Associazione Apf.

 

Il quaderno affronta un tema di attualità, anche a seguito delle recenti innovazioni normative nazionali ed europee ed è intitolato: "La rendicontazione non finanziaria: nuovo obbligo o cambio di paradigma?"

Il Working Paper accoglie i contributi di Angelo Marinelli, Francesco Lauria, Fabio Boscherini, Gabriella Pusztai, Francesca Ricci, M. Benedetta Francesconi, Riccardo Colombani, Domenico Iodice.

La collana è realizzata in collaborazione con Edizioni Lavoro. Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

E' possibile iscriversi alla newsletter e consultare i precedenti numeri attraverso il sito internet: www.fondazionetarantelli.it

La redazione dei Working Papers on line è aperta a proposte di collaborazione sui temi inerenti il lavoro, la rappresentanza, le relazioni industriali.

 

Link x scaricare il quaderno in formato pdf


Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Ottobre 2017 12:12
 
Calendario
Ultimo mese Gennaio 2018 Prossimo mese
D L M M G V S
week 1 1 2 3 4 5 6
week 2 7 8 9 10 11 12 13
week 3 14 15 16 17 18 19 20
week 4 21 22 23 24 25 26 27
week 5 28 29 30 31

Prossimi eventi

Nessun evento
  1. Inserire il nome
  2. Inserire una email valida
  3. Leggi l'informativa sulla privacy

giornali

ARCHIVIO