varie
Un’intesa per i cittadini più deboli
 Scritto da USR CISL Toscana  il 05.02.18  in USR Toscana >> Varie

inps In Toscana Cgil, Cisl e Uil, insieme ai relativi sindacati pensionati, hanno sottoscritto un protocollo regionale con l’Inps nel segno della collaborazione e della trasparenza.

“Valorizzare le esperienze e le peculiarità del territorio per consolidare il rapporto tra l'Istituto e le organizzazioni sindacali confederali e dei pensionati a tutela dei diritti dei cittadini e degli anziani più deboli”:
è questo l’obiettivo del protocollo di intesa sottoscritto a Firenze dal Direttore regionale dell’INPS Toscana e dai rappresentanti regionali delle organizzazioni sindacali e dei pensionati.
Il protocollo, che si inserisce nell’ambito di analoghe iniziative a livello nazionale, mira tra l’altro alla condivisione di proposte utili ad accrescere il livello di trasparenza e semplificazione delle attività istituzionali per una più chiara informazione all’utenza, anche alla luce delle continue evoluzioni legislative che interessano in particolare il sistema di welfare e il mondo dei pensionati.

Ultimo aggiornamento Lunedì 05 Febbraio 2018 11:22

Ultimo mese Febbraio 2018 Prossimo mese